Yomenu...

News

Le novità di Yomenu

Food Cost litght

Food Cost – light. Presente in Yomenu è semplicemente un parametro indicativo che il cuoco pone a costo alimentare. Ad esempio ipotizza che il costo della pizza margherita, da parte del ristoratore, sarà in media 0.658 centesimi, calcolando il costo delle materie  prime, di 100 grammi di pomodoro e 0,45 di Mozzarella.
Una pizza margherita quindi, costa in media 0,66 centesimi. Da questi sono esclusi i costi fissi e variabili legati all’attività.

Per ottenere il risultato di € 2,959, ovvero il costo di una pizza margherita portata al tavolo, ci si inbatte in fantomatici modelli di excel o programmi incomprensibili ai più.

Per questo la Wol Srl, ha pensato di creare un food cost completo e di semplice utilizzo, che vedrà la luce nel mese di novembre del 2020.

Per ora, in ogni licenza di yomenu, ad eccezione della light, esiste un campo chiamato food cost in ogni piatto, con il quale poter creare una piccola statistica consultabile in ogni momento per avere l’idea delle proprie spese.

Uno strumento semplice che se utilizzato in modo più preciso possibile, ci permette di monitorare moltissimi dati in pochissimi istanti.

Questa la potenza di Yomenu. E puoi farlo da casa. Quando il tuo locale è chiuso. Perchè Yomenu funziona incloud.

Scroll to top
× Come possiamo aiutarti?