Scegli l’abbonamento che più si addice alla tua azienda. Pagherai un costo mensile che ti garantirà un software costantemente aggiornato e integrato con nuove funzionalità.
YOshopping
Avvia, gestisci e sviluppa la tua attività facilmente con YOshopping. Versatile e potente come i più utilizzati CMS (gestori di contenuti come wordpress, joomla, ecc…), ma facilissimo da configurare e utilizzare. Collegato al tuo Registratore di Cassa, o utilizzando il nostro servizio POS TELEMATICO, potrai creare un magazzino online per la vendita in internet e uno per il tuo negozio.
Organizza le visite in cantina e gestiscile completamente con YOwine. Usa il minisito a disposizione per prenotazioni e come e-commerce, rimani in contatto con i tuoi clienti post vendita con marketing dedicato all’Enoturismo. Dalla prenotazione alla fatturazione con un unico software.
Prendere e ricevere prenotazioni non è mai stato così semplice! Sito, agenda gestione fiscale in un unico portale. Gestione delle presenze dello staff, magazzino, centro di costo, l’agenda con le prenotazioni, ricezione ed emissione di fatture direttamente dal tuo smartphone.
Organizzare il lavoro in campagna sarà più semplice: tieni traccia di ogni spesa sostenuta per ogni singola coltura, evita gli sprechi, compila il quaderno di campagna tutto nello stesso portale, tutto a portata di mano con un click.
Un’agenda condivisa on line sempre aggiornata, schede clienti complete e di facile consultazione, gestione magazzino, fatturazione e emissione scontrini, sito e clienti che prendono appuntamento in autonomia? Adesso si può.
Un’agenda condivisa on line sempre aggiornata, schede clienti complete e di facile consultazione, gestione magazzino, fatturazione e emissione scontrini, sito e clienti che prendono appuntamento in autonomia? Adesso si può.
Per la gestione della palestra o di attività agonistiche e ricreative che richiedono la prenotazione di servizi, strutture e attrezzi. Il sito della tua associazione sportiva con in omaggio l’app della tua attività, per fidelizzare i clienti, organizzare i corsi per avere sempre tutto pieno grazie al marketing automation che ricorda per te gli impegni ai tuoi clienti!
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Google Analytics
Il cookie di Google Analytics ci permette di monitorare il traffico sul nostro sito e misurare l'impatto di offerte e nuovi prodotti tramite l'infrastruttura di Google
Facebook Pixel
Il cookie di Facebook Pixel ci permette di monitorare il traffico sul nostro sito e misurare l'impatto di offerte e nuovi prodotti tramite l'infrastruttura di Facebook
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!