Faq - Yomenu

Faq

Faq2020-05-01T17:30:06+02:00

Ecco qualche aiuto per rispondere velocemente alle domande più comuni.

COME FUNZIONA IL MARKETING AUTOMATION?2020-05-10T11:27:20+02:00

Il nostro team di lavoro discuterà con te le azioni di marketing mirato (sconti, promozioni, coupon, tessere punti, ecc.) che vuoi sviluppare per la tua attività e te ne proporrà di nuove pensate appositamente per valorizzare i tuoi punti di forza. Le azioni verranno poi gestite autonomamente dal programma. In questo modo, noi ci occuperemo della tua comunicazione e tu soltanto del tuo lavoro. Ti dimenticherai di averlo installato: il sistema farà tutto da solo seguendo le linee concordate alla stipula del contratto.

HO GIÀ DEI DEVICE, ALCUNI UN PO’ DATATI. POSSO UTILIZZARLI?2020-05-10T11:31:05+02:00

Yomenu funziona su tutti gli smartphone e i tablet di ultima generazione, ma anche su telefonini meno recenti che permettono l’installazione di Google Chrome e relativi aggiornamenti. La piattaforma funziona anche su dispositivi Microsoft e su qualsiasi apparato che presenti un browser web e l’accesso a una rete internet.

DEVO ACQUISTARE TUTTI I DEVICE DI CUI HO BISOGNO?2020-05-10T11:36:12+02:00

Un nostro rappresentante creerà un’offerta su misura e ti proporrà diverse forme di acquisto o locazione a termine in base alle tue necessità.

NON HO PRESE DI RETE NELLA MIA CUCINA E SUL BANCONE DEL BAR.2020-05-10T11:38:09+02:00

I dispositivi che ti forniamo sono configurabili con prese Lan, ma anche tramite una rete Wifi locale e chiusa. Hai bisogno solo di una presa schuko (presa tedesca) per alimentare le stampanti o, in alternativa, puoi utilizzare i tablet sfruttando la loro batteria interna.

POSSO DIVERSIFICARE GLI ORDINI TRA CUCINA E BAR?2020-05-10T11:38:59+02:00

Certamente, puoi ricevere e smistare le comande dei tuoi camerieri su diverse piattaforme, tablet o stampanti dedicate, posizionate dove tu vuoi nel tuo locale.

POSSO RICEVERE PAGAMENTI ONLINE PER TAKE AWAY E DELIVERY?2020-05-10T11:41:15+02:00

Senza dubbio! Grazie all’ausilio di sistemi di pagamento certificati come Paypal o Satyspay, il tuo cliente non ha l’obbligo di avere un account, può pagare sulla tua pagina usando i suoi dati ed eseguendo la transazione sicura.

POSSO CHIUDERE LA CUCINA A MIA DISCREZIONE SE HO MOLTI ORDINI DA GESTIRE?2020-05-10T11:44:47+02:00

Certo! Sia il titolare che il cuoco possono chiudere la cucina in qualsiasi momento, fermando la ricezione di nuovi ordini. Automaticamente, il sistema comunicherà ai clienti sulla tua pagina Yomenu la momentanea impossibilità di gestire ulteriori comande.

IO NON HO CONNETTIVIÀ. POSSO INSTALLARE YOMENU NEL MIO LOCALE?2020-05-10T11:46:25+02:00

Fortunatamente Yomenu funziona anche offline creando una rete interna privata e protetta; rivolta solo all’utilizzo dei tuoi dipendenti, degli apparati ad essa connessa e alla tua postazione in cassa.

HO UN DEHOR. COME ESTENDO IL SEGNALE?2020-05-10T11:47:53+02:00

I nostri tecnici, dopo il sopralluogo, sapranno studiare la migliore configurazione possibile per te; in modo da portare il segnale di Yolanga in tutti gli spazi del tuo locale, interni ed esterni.

QUAL È LA COPERTURA DI YOLANGA?2020-05-10T11:49:16+02:00

Nella sua versione base, Yolanga copre tranquillamente l’area di un locale di 100/150 mq. Naturalmente è possibile estendere la rete con dei repeater che i nostri tecnici configureranno e posizioneranno per te.

COME CONNETTO YOLANGA ALLA MIA RETE?2020-05-10T11:50:33+02:00

Per connetterti a Yolanga non ti serve altro che una porta libera sul modem fornito dal tuo provider internet o di tua proprietà. Se tutti gli ingressi sono pieni, nessun problema! Ti forniamo noi uno switch per estendere la capacità di ingresso o lo configuriamo come repeater con il tuo WiFi.