I NOSTRI ABBONAMENTI

Piani su misura per la
tua attività

Scegli l’abbonamento che più si addice alla tua azienda. Pagherai un costo mensile che ti
garantirà un software costantemente aggiornato e integrato con nuove funzionalità.

<div class="a-partire-da">A partire da</div><div class='val-prezzo'>69€</div>AL MESE

Gestionale

Il piano base di Yomenu che offre il gestionale per la gestione del tuo locale.
  • Gestione Comande
  • Gestione Camerieri
  • Gestione CASSA e Cucina
  • Gestione Magazzino carico e scarico
  • Menu online + qr code
  • Food Cost
SCOPRI DI PIÙ

<div class="a-partire-da">A partire da</div><div class='val-prezzo'>69€</div>AL MESE

Gestionale

Il piano base di Yomenu che offre il gestionale per la gestione del tuo locale.
  • YOTablet In Comodato d'uso
  • Gestione Comande
  • Gestione Camerieri
  • Gestione CASSA e Cucina
  • Gestione Magazzino carico e scarico
  • Menu online + qr code
  • Food Cost
SCOPRI DI PIÙ

<div class="a-partire-da">A partire da</div><div class='val-prezzo'>99€</div>AL MESE

Delivery

Il piano ideale per gestire ordini takeaway e delivery.
  • Gestione ordini online
  • Menu online + qr code
  • GESTIONE ASPORTO E CONSEGNA a domicilio (take away o delivery)
  • Pagamento con Paypal®, Satispay® bonifico, contanti
  • Food Cost
SCOPRI DI PIÙ

<div class="a-partire-da">A partire da</div><div class='val-prezzo'>119€</div>AL MESE

Full

Pacchetto completo con gestionale per il locale e l’aggiunta dell’integrazione per gestire takeaway e delivery.
  • YOMENU GESTIONALE
  • YOMENU DELIVERY
    • Gestione della cucina per chiusura in caso di over booking
    • Marketing Automation con 3 azioni Prenotazione Tavoli
    • Pagamento con Paypal®, Satispay® bonifico, contanti
    • Food Cost
SCOPRI DI PIÙ

<div class="a-partire-da v-hidden">A partire da</div><div class='val-prezzo'>?€</div>AL MESE

CUSTOM

Crea un pacchetto su misura per te, basato sulle esigenze del tuo locale.
  • Pacchetto Su MISURA
  • Scegli solo i servizi di cui hai bisogno
    • Totalmente adattabile al tuo locale
SCOPRI DI PIÙ

<div class="a-partire-da v-hidden">A partire da</div><div class='val-prezzo'>€</div>AL MESE

CUSTOM

Crea un pacchetto su misura per te, basato sulle esigenze del tuo locale.
  • Pacchetto Su MISURA
  • Scegli solo i servizi di cui hai bisogno
    • Totalmente adattabile al tuo locale
SCOPRI DI PIÙ

FUNZIONALITÀ

Scopri tutte le funzionalità
divise per piani

LEGENDA
INCLUSO
ESCLUSO
OPZIONALE

LEGENDA INCLUSO ESCLUSO OPZIONALE
Funzioni di gestione
Gestionale cassa
Funzioni Menu
Funzioni ecommerce
Personalizzazione sito web/app
Satistiche e analisi dei dati

Funzioni di gestione

Gestionale

Take Away

Full

NOTIFICA LA RICEZIONE E L'ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI TRAMITE MAIL O NOTIFICHE APP AI CLIENTI E ALLO STAFF

STAMPA DIVERSI PIATTI IN DIVERSE STAMPANTI, ANCHE SEPARANDO LA STESSA COMANDA IN PIÙ STAMPE

STAMPA LA RICEVUTA CON COMANDA E INDIRIZZO PER IL FATTORINO

GESTIONE RAPIDA DELLA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E IL BLOCCO DEL PORTALE DI VENDITA

GESTIONE PRODOTTI (CREA/MODIFICA/PUBBLICA//ELIMINA I TUOI PRODOTTI)

GESTIONE CATEGORIE E LISTINI CON LE CONDIZIONI DI PUBBLICAZIONE (ES. ROTAZIONE DEI LISTINI IN BASE ALL'ORARIO, PROPORRE AL CLIENTE DIVERSI LISTINI)

LISTA ORDINI, CON RICERCA, FILTRI E AZIONI DELL'ORDINE (ACCETTAZIONE, MODIFICA, ELIMINAZIONE)

COLLEGAMENTO CON IL PROPRIO HOTSPOT YOLANGA PER LE INTEGRAZIONI AGGIUNTIVE DI CONNETTIVITÀ FREE WIFI

GESTIONE MAGAZZINO CON CARICAMENTO E SCARICAMENTO PRODOTTI TRAMITE CODICE A BARRE, AUTO SCARICAMENTO ALLA VENDITA (ANCHE PER GLI INGREDIENTI), MOVIMENTAZIONE MERCE TRA PIÙ PUNTI VENDITA TRAMITE DDT E COLLEGAMENTO DEI MAGAZZINI

MARKETING MANUALE CON INVIO DI NOTIFICHE / EMAIL A CLIENTI O GRUPPI TRA COLORO CHE ACCONSENTONO ALL'INVIO NEWSLETTER

SUPPORTO PER LA CANCELLAZIONE DEI DATI PERSONALI DA PARTE DEL CLIENTE (ART. 17 GDPR)

RACCOLTA DEI CONSENSI COOKIE E MARKETING DAI CLIENTI IN FASE DI ORDINAZIONE

INVIO EMAIL AUTOMATICHE TRAMITE SMTP ESTERNO (PER EVITARE SEGNALAZIONE DI SPAM)

ASSEGNAZIONE DI SCONTI AUTOMATICI AI CLIENTI (ES. SCONTO AMICI)

SISTEMA DI ASSITENZA E TICKET INTEGRATO NEL PORTALE

GESTIONE RECENSIONI

GESTIONE DOCUMENTI DI TRASPORTO

GESTIONE DELLE SPESE (REGISTRAZIONE CON ABBINAMENTO ALLA MOTIVAZIONE, PER GENERARE LE STATISTICHE SUI COSTI DEI PRODOTTI)

CONFIGRAZIONE DEI TAVOLI E ALTRE POSTAZIONI PRENOTABILI

SERVER DI STAMPA CON MEMORIA: SE LA STAMPANTE È MOMENTANEAMENTE FUORI USO LA COMANDA VIENE STAMPATA ALLA RIATTIVAZIONE

GESTIONE PRENOTAZIONI CON MAPPA DELLE POSTAZIONI (CREAZIONE/ACCETTAZIONE/MODIFICA)

GESTIONE STAFF (RUOLI, PERMESSI, OPZIONI DI NOTIFICA, INFO PERSONALI, PUBBLICAZIONE DEL PROFILO NEL CHI SIAMO)

GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI E TESSERE

CREAZIONE DI FATTURE ELETTRONICHE CON XML INVIABILI PER EMAIL O ESPORTABILI DAL PORTALE

GESTIONE DELLE PRESENZE DELLO STAFF CON SCANSIONE QR ALLA CASSA CHE CONVALIDA LA PRESENZA, GRAFICO PRESENZE, EPORTAZIONE IN EXCELL DEI TURNI EFFETTUATI

GENERAZIONE DI CODICI A BARRE / QR INTERNI PER I PRODOTTI SENZA BARCODE

STAMPE IN GRUPPO DEI CODICI A BARRE / QR PER LE ETICHETTE

ESPORTAZIONE DELLA SITUAZIONE MAGAZZINO IN EXCELL

Gestionale Cassa

Gestionale

Take Away

Full

ACCETTAZIONE O RIFIUTO DELLE COMANDE DELIVERY E TAKEAWAY

RISTAMPA LE COMANDE MODIFICATE IN CUCINA EVIDENZIANDO I PIATTI AGGIUNTI O RIMOSSI

CREAZIONE COMANDA PER I TAVOLI, DELIVERY, TAKEAWAY O GLI OSPITI AL BANCONE DIRETTAMENTE DALLA CASSA

ASSEGNAZIONE CLIENTE ALLA COMANDA, CONTEGGIO ORDINI PRECEDENTI

ACCESSO AL GESTIONALE

INTEGRAZIONE CON LA MAGGIOR PARTE DEI REGISTRATORI FISCALI

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

SCANSIONE CODICE A BARRE DI UN PRODOTTO PER AGGIUNGERLO AL CONTO

RISTAMPA COMANDE IN CUCINA O CASSA

GESTIONE TESSERE FIDELITY

CREAZIONE E RICARICA TESSERE PREPAGATE

SELEZIONE DELLE MODIFICHE/AGGIUNTE DEI PIATTI PERSONALIZZABILI

AGGIUNTA NOTE SUI PIATTI E SULL'ORDINE

MODIFICA DI IMPORTO, IVA E DESCRIZIONE DI QUALSIASI PRODOTTO NELLA COMANDA

MODIFICA DELLE COMANDE IN TEMPO REALE

UNIONE DI PIÙ COMANDE, UNIONE TAVOLI

DIVISIONE DELLA COMANDA IN PIÙ "TURNI" (ES. T1 ANTIPASTO, T2 PRIMO, ETC) STAMPABILI SEPARATAMENTE

CONTO SEPARATO

CONTO ALLA ROMANA

PRE-CONTO

PRENOTAZIONE TAVOLI DIRETTAMENTE DALLA CASSA

FATTURAZIONE ELETTRONICA CON RUBRICA DEI CLIENTI

MODALITÀ KIOSK PER COMANDE RAPIDE

VISIONE GENERALE DELLE COMANDE E DELLA SITUAZIONE TAVOLI INTERNI ESTERNI, OMBRELLONI ECC.

RICHIAMA UN CAMERIERE TRAMITE NOTIFICA

INTERO LISTINO PRODOTTI NEL MENÙ A PULSANTI

INTERFACCIA PER LA REGISTRAZIONE DELLE PRESENZE STAFF

PAGAMENTO TRAMITE TICKET RESTAURANT

CREAZIONE DI FATTURE CHE RAGGRUPPANO PIÙ ORDINI (ES. FATTURA A FINE MESE)

CHIUSURA FISCALE, CHIUSURA GESTIONALE

APERTURA AUTOMATICA DEL CASSETTO

SCONTI FISSI E PERCENTUALI

SCONTI AUTOMATICI LEGATI AL CLIENTE

Funzioni Menu

Gestionale

Take Away

Full

CREAZIONE DEL MENÙ ONLINE

CARICAMENTO FACILE E INTUITIVO DEI PROPRI PIATTI NEI MENÙ


N° DI MENU ILLIMITATO (ES. ALLA CARTA, DEL GIORNO, DEL LAVORATORE, ECC.)

ROTAZIONE AUTOMATICA DEI MENÙ, PER MOSTRARLI IN DIVERSE FASCE ORARIE DELLA GIORNATA

QR CODE CHE RIMANDA AL MENÙ

ATTIVAZIONE O DISATTIVAZIONE DI UN PIATTO O UN MENÙ CON UN SEMPLICE CLICK

LIMITA LE ORDINAZIONI NEGLI ORARI PREIMPOSTATI AIUTANDO IL CLIENTE A CREARE ORDINI VALIDI

LIMITATORE AUTOMANTICO DELLE ORDINAZIONI PER QUANDO SE NE ACCUMULANO TROPPE NELLA STESSA FASCIA ORARIA

CONDIVIDI LINK AL MENÙ O AD UN PRODOTTO IN PARTICOLARE SUI SOCIAL

RACCOGLI LE RECENSIONI SUI PIATTI E SUL RISTORANTE

PERMETTI I PAGAMENTI DIGITALI TRAMITE LE PRINCIPALI PIATTAFORME DI PAGAMENTO (PAYPAL, SKRILL, SATISPAY, ETC), OPPURE ALLA CONSEGNA

PERSONALIZZAZIONE DEL PIATTO CON AGGIUNTE SUGGERITE, OPZIONI DI COMPOSIZIONE DEL PIATTO E NOTE

ATTIVAZIONE AUTOMATICA DEGLI SCONTI PREIMPOSTATI

UTILIZZO DEI CODICI SCONTO

CONSULTAZIONE DELLA PROPRIA STORICITÀ DI ORDINI, PRENOTAZIONI E TESSERE DIRETTAMENTE DAL MENÙ

SE GLI ACQUISTI SONO DISABILITATI, POSSIBILITÀ DI CREARE UNA WISH LIST

LIMITAZIONE DELLA QUANTITÀ D'ACQUISTO IN BASE ALLA SCORTA

RIEPILOGO DELL'ORDINE EFFETTUATO E STATO DI ACCETTAZIONE IN TEMPO REALE

POSSIBILITÀ DI RIPETERE L'ORDINE VISUALIZZATO

PUBBLICA LE INFORMAZIONI SUGLI ALLERGENI E SUGGERISCI AL CLIENTE DI SEGNALARE ESPLICITAMENTE LE ALLERGIE

PUBBLICAZIONE NELLA MAPPA DELL'APP YOLANGA

LIMITA L'AREA DI SPEDIZIONE ED IMPOSTA PREZZI DIVERSI PER LE AREE ABILITATE

IMPOSTAZIONE DELL'ORDINE MINIMO

MODALITÀ SOLA LETTURA PER IL MENÙ DIGITALE SENZA ORDINAZIONE

ORDINA DIRETTAMENTE DAL TAVOLO

DIFFERENZIA I PIATTI VISIBILI DAL TAVOLO E DALL'ESTERNO (DELIVERY/TAKEAWAY)

RICHIAMA UN CAMERIERE TRAMIITE NOTIFICA DAL TAVOLO

PRENOTAZIONE DEI TAVOLI DISPONIBILE NELLA SCHERMATA DEL MENÙ

PAGAMENTO TRAMITE TESSERA PREPAGATA

Funzioni ecommerce

Gestionale

Take Away

Full

CREAZIONE DEL LISTINO ECOMMERCE CON PRODOTTI SEMPLICI E VARIABILI


CREA PIÙ LISTINI E ATTIVALI A SECONDA DEL CLIENTE


ATTIVAZIONE O DISATTIVAZIONE DI UN PRODOTTO O UN LISTINO CON UN SEMPLICE CLICK

CONDIVIDI LINK ALLO SHOP O AD UN PRODOTTO IN PARTICOLARE SUI SOCIAL

RACCOGLI LE RECENSIONI SUI PRODOTTI

PERMETTI I PAGAMENTI DIGITALI TRAMITE LE PRINCIPALI PIATTAFORME DI PAGAMENTO (PAYPAL, SKRILL, SATISPAY, ETC), TRAMITE BONIFICO O ALLA CONSEGNA

PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO CON VARIAZIONI, PROPRIETÀ SELEZIONABILI, VALORI PERSONALIZZATI

PERMETTI AL CLIENTE DI ALLEGARE FILE PER I PRODOTTI O GLI ORDINI SPECIALI (ES. PRODOTTO CON FOTO PERSONALIZZATA, ALLEGA DOCUMENTO ETC)

ATTIVAZIONE AUTOMATICA DEGLI SCONTI PREIMPOSTATI

UTILIZZO DEI CODICI SCONTO

PAGAMENTO TRAMITE TESSERA PREPAGATA

CONSULTAZIONE DELLA PROPRIA STORICITÀ DI ORDINI E TESSERE DIRETTAMENTE DALLO SHOP

SE GLI ACQUISTI SONO DISABILITATI, POSSIBILITÀ DI CREARE UNA WISH LIST

LIMITAZIONE DELLA QUANTITÀ D'ACQUISTO IN BASE ALLA SCORTA

RIEPILOGO DELL'ORDINE EFFETTUATO E STATO DI ACCETTAZIONE IN TEMPO REALE

POSSIBILITÀ DI RIPETERE L'ORDINE VISUALIZZATO

LIMITA L'AREA DI SPEDIZIONE ED IMPOSTA PREZZI DIVERSI PER LE AREE ABILITATE

CREA DELLE FASCE DI PREZZO IN BASE ALLA QUANTITÀ ORDINATA, O IMPOSTA DELLE QUANTITÀ FISSE ORDINABILI CON PREZZI SEPARATI

ARRICCHISCI LA SCHEDA PRODOTTO CON DECRIZIONE, GALLERIA E ALTRE PROPRIETÀ DEL PRODOTTO, OGNUNA SOVRASCRIVIBILE DALLA VARIAZIONE (ES. SE SI SCEGLIE LA MAGLIETTA E SI IMPOSTA COLORE ROSSO, LA GALLERIA DEL PRODOTTO MOSTRA IL ROSSO)

POSSIBILITÀ DI INDICARE CHE L'ORDINE È UN REGALO

IMPOSTAZIONE DELL'ORDINE MINIMO

Personalizzazione sito web/app

Gestionale

Take Away

Full

INSERIMENTO DEI DATI AZIENDALI

GESTIONE GIORNI DI APERTURA, ORARI E FESTIVITÀ


NOME DEL SOTTODOMINIO


PUBBLICAZIONE DI EVENTUALI AVVISI E POPUP PER I CLIENTI

LOGO DELL'ATTIVITÀ

COLLEGAMENTO AL PROPRIO SITO WEB GIÀ ESISTENTE

CONTENUTI TESTUALI SU MISSION, CHI SIAMO, DOVE SIAMO ETC

OPZIONI SUL COMPORTAMENTO E LA VISUALIZZAZIONE DEL PORTALE DI VENDITA ONLINE

ACCETTAZIONE DI TERMINI AGGIUNTIVI PRIMA DI ACCEDERE AL LISTINO (ES. 18+ SE SI EFFETTUA VENDITA DI ALCOLICI)

SCELTA DEGLI SFONDI E DELLE FOTO DI CATEGORIE E PRODOTTI


COLORE PRINCIPALE LIBERAMENTE MODIFICABILE

Satistiche e analisi dei dati

Gestionale

Take Away

Full

FOOD COST (CALCOLA IL COSTO DI PRODUZIONE DEI TUOI PIATTI E VERIFICANE IL RENDIMENTO INCROCIANDO LE VENDITE, I COSTI FISSI, INGREDIENTI UTILIZZATI, COSTO DI REALIZZAZIONE, SPRECO)

REGISTRA LE SPESE INDICANDONE I MOTIVI (ES. RIFORNIMENTO MATERIALE, ACQUISTO CONFEZIONI ETC) E CALCOLA L'IMPATTO CHE HANNO SUL COSTO DEI PRODOTTI INERENTI


STATISTICHE RAPIDE ALL'INTERNO DEL GESTIONALE (ES. TOTALI DI OGGI/IERI/L'ALTRO IERI SULLA LISTA DELGI ORDINI)

GRAFICI A TORTA E DI TREND SUGLI ACQUISTI PER OGNI PRODOTTO E PER OGNI VARIAZIONE

TOTALI IN EURO/QTA/PESO SUL VENDUTO

SCELTA LIBERA DEL PERIODO DA ANALIZZARE


STATISTICHE SUI CLIENTI (N. REGISTRAZIONI, CHI ORDINA DI PIÙ, CHI NON ORDINA DA PIÙ TEMPO ETC)

CONTEGGIO DELLE VISITE DEL PORTALE DI VENDITA ONLINE

ESPORTAZIONE LISTA DEGLI ORDINI IN EXCELL

COLLEGAMENTO CON GOOGLE ANALYTICS E FACEBOOK PIXEL ED ANALISI DELLE INTERAZIONI (ES. CLICK PRODOTTO, AGGIUNTA AL CARRELLO, CONVERSIONE)

STATISTICHE SUI TIPI DI PAGAMENTO E LA PROVENIENZA DEGLI ORDINI (ES. ORDINI CASSA, ORDINI DAL TAVOLO, ORDINI ECOMMERCE)

MARKETING AUTOMATION: CONFIGURAZIONE DELL'INVIO AUTOMATICO DI NOTIFICHE MARKETING IN BASE AD EVENTI E STATISTICHE DEL CLIENTE

STATISITCHE DI MAGAZZINO SUL VALORE MAGAZZINO, TOTALE POTENZIALE DI VENDITA, NUMERO COLLI / PESO

YOMENU DEMO

Richiedi la tua demo gratuita

Un nostro consulente sarà a disposizione per una presentazione personalizzata della piattaforma Yomenu.