News

Cameriere e Yomenu

Il ruolo del cameriere è importantissimo per la qualità e il giudizio della tua clientela. Yomenu si integra con questa figura, presentandosi come intuitivo e pratico nel selezionare le portate richieste dal cliente. L’esperienza della comanda inizia dall’assegnazione del tavolo. La divisione in categorie e sotto categorie presenta i piatti velocemente permettendo poi, una volta selezionato uno di essi, di accedere a varie opzioni aggiuntive, come i tempi di uscita delle portate dalla cucina, aggiunte o modifiche, inserimento di note, ecc. A compimento della comanda, basterà inviarla alla cucina che ricevendola in digitale su un tablet, o stampandola con la stampante di rete, ne gestirà i passaggi successivi. Da oggi, puoi chiamare il tuo cameriere in cassa, troverai l’apposito campo CAMERIERI nella sezione CASSA (ATTENZIONE! IL MODULO CASSA NON E’ OTTIMIZZATO PER LA VISIONE DA CELLULARE. TI INVITIAMO A RILEGGERE QUESTO ARTICOLO SU PC O TABLET) cliccando sul nome del cameriere, il quale riceverà una notifica push. Puoi permettere al tuo cliente di richiamare l’attenzione del cameriere, direttamente dall’app di Yolanga; il cameriere riceverà una notifica che gli indicherà il tavolo da cui proviene la chiamata. Semplice ed utilissimo.